La passione per l’interior design ci ha aiutato a selezionare i pezzi giusti in modo che mobili inglesi della prima metà dell’800 ben dialogassero con un arredo moderno e funzionale.

Pezzi iconici dei più famosi architetti del settore.

Per l’lluminazione, ad esempio, abbiamo scelto pezzi iconici disegnati dai più famosi architetti del settore, come Pier Giacomo Castiglioni, Tobia Scarpa, Michele De Lucchi e Michael Anastassiades.

Nel living di 40 mq

trova posto un angolo lettura vicino al camino con due comode poltrone in pelle per godere delle varie pubblicazioni su L’Aquila e l’Abruzzo. Il divano bifacciale permette di guardare la TV (anche smart) e nel contempo fare conversazione di fronte ad una finestra con affaccio sui tetti della città e vista sui monti.

La cucina di 20 mq è attrezzata per consentire completa autonomia nella preparazione dei pasti e della colazione. Il piano cottura è a induzione ed è presente un comodo forno a microonde.

Alle pareti opere di  artisti di fama.

Un bagno di servizio al piano è dotato anche di cabina doccia. L’atmosfera è calda e accogliente grazie al parquet di rovere con riscaldamento a pavimento.

Tre camere da letto

Al piano superiore troviamo una luminosa zona notte che affaccia sul piano giorno, tre camere da letto e un bagno con doccia. Le finestrature Velux basculanti sono azionate da telecomandi che ne permettono l’oscuramento e l’apertura/chiusura a distanza stando comodamente distesi nel proprio letto. Alle pareti mattonelle artistiche di ceramica cotta con tecnica giapponese “raku”, opera di un famoso maestro ceramista campano.

Tre camere da letto, ognuna diversa dall’altra e con una propria personalità.